ai gatti piace il rosso ?

Ciao a tutti benvenuti oggi parliamo del COLORE" Rosso " , che bello il rosso mi piace moltissimo ma anche l'azzurro . VE LO DICO Già in anticipo se vi piace mettete un bel più uno sulla pagina

Come fare ? è semplice , quando voi aprite un post della bacheca di ruri si vede in alto a sinistra +1 
Capito e poi potete dire perché avete fatto +1 ma adesso Via con il post ............
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                AI GATTI PIACE IL ROSSO

Al mio gatto piace il rosso gli abbiamo fatto fare una cuccia tutta estiva però rossa e quando è in inverno c'era una altra cuccia a forma di astronave sempre di ROSSO ! il divano Rosso i Cuscini ROSSI .

Forse perché il colore Rosso attira molti gatti e diranno " mhum voglio provare ma prima voglio che ci sia il mio Odore !

Allora visto che i gatti sono così schizzinosi gli prendiamo in braccio e la facciamo un po' strisciare ma se dice " miao " molto forti attenti ok ?    

Io con il mio gatto lo preso  in braccio lui non ha miagolato e lo ho un po' strisciata e subito venuta lì  " ho adesso il cuscino Rosso è mia Proprietà !!"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Volete consigli , informazioni sui i gatti ho altre cose andate a scrivere nel email di rustem.sabato@gmail.com ok e ciaoooooo. E potete sempre aggiungermi su Google +

+Rustem Ruri   

Commenti

Post popolari in questo blog

Foto divertente di Ruri

Ieri il mercatino è stato un disastro !