i gatti hanno un bellissimo naso con tanti particolari

Il naso dei gatti . il naso dei gatti è bellissimo stupendo piccolo ma bello e il gatto ha tanti vantaggi con il suo olfatto .

Da 20m sente il pollo e vieni li di fretta ha dire " miao ma anch'io voglio il pollo "


Ogni gatti un capriccio L’olfatto è un un senso  importantissimo per il micio. Non solo gli serve per seguire le sue  prede  .  Gli serve infatti per decifrare gli odori i odorosi lasciati da gatti o dagli altri animali che vivono nel suo territorio. 

Tipo la mia gatta ruri è una che sei via nel suo territorio non ritornerà più a casa tua (parlo per i mici  )

I gatti animano perché . Perché  Quando un maschio si imbatte nella traccia odorosa di un gatto avversario  oppure in quella di una gatto  in calore, si comporta in modo strano. Apre la bocca  e si mette ad animare cioè con la lingua fuori infatti se volete far uno scherzo alla vostra gatta animate e lei si leccherà si mangerà il pelo e poi ti da una bella graffiata !.



Cioè meglio che non lo fate !!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Faccio un doppio post tipo una recensione di una fiaba che mi ha commosso

È una favolo russa .

C'era una volta una vecchia che aveva due bei mici con gli occhi azzurri e gialli questi qua mangiavano di tutto gli dava latte e carne alla mattina alla sera ma i gatti erano così tanto golosi che dopo se ne andarono a caccia 


E poi non ricordo ma ritornare dalle vecchia e si abitarono

Commenti

Post popolari in questo blog

Foto divertente di Ruri

Ieri il mercatino è stato un disastro !