i Gatti molto furbi

Ciao ho visto che avete superato il 91 visualizzazioni ogni giorno e io vi dico " GRAZIE " e continuate a farlo per prima cosa aggiungete come preferito questa pagina web e poi qualche giorno potrete vedere il mio blog o potete mandarmi su hangouts le vostre email così se scrivo un articolo vi mando il blog per l'aggiornamento .
_______________________________________________________________________________

Novità

Purtroppo cari fan dovrei cambiare il mio blog su un sito ma mi piace molto sto design e sono indeciso ma comunque i miei 71 post e voi gli sposterà nel mio sito. Forse

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

i Gatti alcune volte fanno gli innocenti dicendo miao ". guarda non sono stato io ha mangiarti il pollo "
Vi racconto una storia di un mese fa " ero a mangiare un pollo buonissimo con un aria appetitosa dopo mi sono distratto guardando fuori dalla terrazza e dopo quando io guardavo la terrazza Ruri andò sopra il tavolo si prese il SUO pollo e se lo porto nella sua cuccia " e si e ben birichina come ogni gatto no ?

Infatti quando mangiate carne , filetto, pollo o manzo ecc.  Chiedetelo in terrazzo e se non ci sta in terrazzo chiedetelo in camera vostra . Lo so lo già detto questa cosa qua però è così .


I gatti mangiano anche BISCOTTI  , se avete dei contenitori mettete in salvo i poveri biscotti dal gatto !


E se fa altre birichinate il vostro gatto ...... NON esitate di mandare un messaggio a

rustem.sabato@gmail.com 

Un bacio da ruri a i vostri gatti bellissimi e sopra tutto da me ciaooooooo vi voglio bene !

Commenti

Post popolari in questo blog

Foto divertente di Ruri

Ieri il mercatino è stato un disastro !