il sito + interviste + notizia

Buongiorno a tutti , sono così tanto impegnato e il sito non è ancora pronto ma vi parlo un po' del design che avrei voluto su questo sito un Tema tipo UN Lollipop 5.0.2 o un stile iso 8.0.3 ma purtroppo blogger non è in grado di essere funzionale e professionale ma per fortuna che arriva il mio nuovo sito in queste due settimane arriverà ma adesso vi parlo un po' di me

-----------------------------------------------------------------------------------------

Da quando hai avuto questo gatto ti sei innamorato del gatto Ruri o anche del corriere ?

Bè ... Ruri la amo tanto e le voglio bene .. ben sì amo anche i gatti del corriere , magari se i Gatti diventassero amici ... Ma questo non è possibilmente possibile ma adesso sto studiando un modo per farli avvicinare man mano

Che cosa che non ti piace su Ruri ?

Allora... Ruri è un po' testarda e non mi piace e poi non voglio che lei ingrassi


adesso una notizia molto importante su quello che è successo nel mondo del social " Google plus "

Ci sono stati spam , blocchi , l'odio verso cani e gatti . Sono due profili di Google plus , sembra che quasi il metà di blocco verso questi Profili in qui Facevano  vedere che pestavano animali ( Gatti e cani . Ma adesso ( 16:22 ) Ha smesso che è quello che ha fatto è cattivissimo e credo che abbia imparato la lezione . Bene e l'altra che ama dare calci bè ! .......  non direi niente comunque adesso siamo stati aggiornati di questa cosa sgradevole e brutta !

Adesso condividete tutti #Salviamoglianimali questo è una community che farò e si chiamerà così e parleremo di gatti  Che devono essere salvati . E poi farò il possibile di salvare gatti e cani .
#Salviamoglianimali  ci saranno tutte le notizie lì e poi le notizie sui gatti delle belle cose e purtroppo alcune no ma #Salviamoglianimali  .

Commenti

Post popolari in questo blog

Foto divertente di Ruri

Ieri il mercatino è stato un disastro !