Rumì

chi è Rumì ... è la sorellina della seconda generazione di RURI

Rumì la sorellina  di ruri : sembra così tanto dolce ma con ruri GLI da sempre FASTIDIO cioè la tormenta povera Ruri non l'ha lasciata neanche una notte povera ruri  
Rumì purtroppo non ha avuto subito un fratello quando è nata ma dopo 5 mesi è nata Ruchì che è la sorella di rumì e di Ruri                  
questa è doda che ha fatto ruri e rumì cioè la madre 



 e finalmente RURI la nostra gatta più famosa del web , Ruri questa

estate a dovuto supportare il nuovo micio Rumì ma io ho fatto tutto il
possibile che ruri diventava amica di rumì ecco alcune foto
ruri ama i luoghi piccoli e stretti proprio come me !

avete notato la medaglietta bella vero ? 

qua dorme sul pavimento per essere più fresca 


sembra che quà Rumì sia spaventata o anche curiosa 

qua Ruri sta annusando il profumo di Rumì  

non so cosa dire ....

ricordatevi il sondaggio per la bacheca di ruri dovete chiudere questo post 
poi aprire il post di ieri ed cliccare sul link così da votare grazie .

ps : ricordatevi che oggi è il giorno dei gatti il primo 7 settembre e farò forse più articoli o forse aprirò uno shop per la bacheca di ruri ! ciao adesso mi metto al lavora per i miei fan che impazziscono ho 8.00 visualizzazioni al giorno grazie !   

Commenti

Post popolari in questo blog

Foto divertente di Ruri

Ieri il mercatino è stato un disastro !