Scusatemi Davvero

ciao , è un bel po' che non mi faccio sentire  so che questa pagina " La bacheca di Ruri " è originale

e una idea mia praticamente.

Nella mia scuola Ci sono tanti ma tanti gatti che io vorrei tutti adottarli ( Ma prima Gli facciamo la Vaccinazione ) Quei gatti si , sono selvaggi ma in quel cortile della scuola e vi racconterò una Mia Storia inventata Mentre stavo la Prof. mi stava spiegando un argomento che avevo già fatto e iniziamo


                          l'amore infinito
una bella gatta color certosino incontra qualcosa ... dietro al quel albero sente un respiro di un animale forse un suo simile ?

la gatta fece il primo passo e l'animale scatto velocemente in un altro albero , la gatta rispose " miao miaooo!" ( Chi sei mi fai paura ! )

il gatto era dietro di lei e si struscia contro la sua coda in segno di amicizia.

dopo avere fatto amicizia sti gatti decisero di andare a Stuzzicare gli studenti amanti dei gatti

la gatta disse -" Bene bene quello li che ci stà guardando forse è un amante dei gatti ?

dopo questo scherzetto al Alunno i gatti fecero figli e figli ma dopo 2 mesi


Scusate per errori o orrori .
------------------------------

adesso parlo della mia gatta  purtroppo sta vomitando

spesso adesso alle 11:00 la porteremo e dopo vi dirò !


grazie ancora e scusate davvero proverò a fare il mio meglio spero che siate in tanti non vedo l'ora di riascoltare i vostri commenti

ps: Finalmente blogger ha tolto i robot





































Commenti

Post popolari in questo blog

Foto divertente di Ruri

Ieri il mercatino è stato un disastro !