Richiamare un gatto\a

Ciao , é da tanto che non ci scrivo e oggi ho deciso di estendere il mio  Impero, basta che voi aumentate le visite ,  né ho tantissime ma  ne serveno  ancora. Per avere un regalo per i vostri gatti .
Potrete vincere :  Al terzo premio Crocchini almo nature
Secondo premio Cuscino per i pisolini del vostro gatto
1 premio : Tira graffi
E adesso cominciamo
------------------------
Come richiamare il vostro gatto

Visto che siamo ancora nel tempo di vacanze il e Ruri  siamo andati a marina romea , e li dopo la mia gatta è diventata selvatica, la mia gatta andava da pertutto e io per la richiamare ho dovuto fare...

1. Se la vostra gatta sa bene il suo nome basta che lo chiamate per il suo nome , prova dirlo lentamente , a voce  normale e poi inzia ad alzare la voce aspetta 5 minuti e lei verrà ma solo se conosce il nome perbene
2. Quando è in casa provate a coccolarla e dargli del cibo ( ovviamente al sua ora ) , prova ad pulire la lettiera la gatta vedrá che tu dati facendo questo per lei , e acarezzali più che puoi , questi sono i consigli per farvi fidare .
3. Se è ancora piccola non preucuparti basta che te prendi un campanellino e scuotilo e lei verrà o lui verrà.
Se vi è piaciuto il post condividetelo , dateli un mi piace e vi mandò un bacio 😘😉


Commenti

Post popolari in questo blog

Foto divertente di Ruri

Ieri il mercatino è stato un disastro !