gatti inglesi

Gatti inglesi ? sono uguali da gatti italiani o arabi oppure giapponesi ?

Credo che la domanda sia piuttosto facile ......si sono uguali forse le abitudini Cambiano da GATTO a gatto.



Avete presente Harry Potter il bellissimo film che ha fatto emozionare la gente , c'è un personaggio femminile che si chiama Hermione grenger e lei a un gatto di nome : Grattastinchi .

bè il nome è originale e anche bello  se volete vedere il gatto dovete andare su Google o in un motore di ricerca ed mettere grattastinchi Harry Potter .

Per Londra non si vedono gatti sono RARI da trovare ma due ne ho trovati e erano bellissimo ho notato che i due gatti erano con il pelo lungo , dai a Londra ci 19 gradi e per i gatti fa bene con quella pelliccia bella .


Dovete andare a Londra è bellissimo e poi andate ha Harry Potter studios è bellissimo !!!!!!!!!!


Io mi fido di voi cari lettori e vi giurò che questo blog diventerà ancora più vasto ok?


Ciao e vi consiglio per chi è amante dei gatti dovrebbe  iscriversi nella community : GATTI CHE PASSIONE ! ( ma attenti li non vi danno neanche il benvenuti e neanche leggono i tuoi post ma almeno vedi dei. Gatti Belli .



Adesso però vi devo salutare cari fan e per chi dice che non ho fan si sbaglia di grosso .


Vi amo gatti.
                    Parola di Rusty


Commenti

Post popolari in questo blog

Foto divertente di Ruri

Ieri il mercatino è stato un disastro !