Notizie del giorno riguardo ai gatti e informazioni

Ciao benvenuti mi scusa per il ritardo e assenze veramente imperdonabile ..... Ho quest'anno sarà difficile scrivere infatti avete fatto bene a non vedere il mio blog MA SOLO PER QUALCHE SETTIMANE ..... comunque se non vi volete proprio perdere nessun post mi raccomando

Vi posso scrivere su email  .. Su Hangout e Google  plus  ( è fatto apposta su smartphone e per pc/tablet/tablet Microsoft)  .  

SE mi volete scrivere scrivetemi qua : rustem.sabato@gmail.com 

Ma adesso cominciamo ....

Prima con delle notizie e cose interessanti

1 . a Casalecchio di Reno

c'è un negozio che si chiama " Zio peperoni " come negozio è fatto bene vende dei prodotti a prezzo normale e non ci sono purtroppo le bustine a pacco di "Almo nature " .

2. Crazy( pazzi ) Cat (gatti)  Cafè(caffè ), apre il bar con gatti da coccolare

A Milano hanno aperto un bar ( se ho capito bene ) un posto in cui tu puoi prendere da bere e mangiare e dopo potrai giocare con : Nina, Elvis, Blondie, Frida, Patti e Bowie, i sei gatti padroni di casa.  Per più info. Andate qui :  milano.mentelocale.it/67095-milano-crazy-cat-cafe-apre-bar-gatti-coccolare.

E adesso devo fare altre cose forse domani anzi credo di sì andremo a vedere " come Adottare un gatto e che cosa ci serve "


SE mi volete scrivere scrivetemi qua : rustem.sabato@gmail.com 
WhatsApp : non NON ve lo do
Adesso ciaooo Vedete in tanti e condividete su WhatsApp e Tutti i social strani e condividete ma condividete ! Mi raccomando ! Vado ha studiarmi la canzone Littele star di " Mhozart " .

ciao .  Rustem



Commenti

Post popolari in questo blog

Foto divertente di Ruri

Ieri il mercatino è stato un disastro !