RURI GIù dal balcone

ciao ha tutti oggi vi racconto una storia molto bella che è successa ha ruri


io alle 7:00 sento mia nonna che chiama mia madre e dice che ruri non c'era e io mi sono svegliato subito e mi sono messo il maglione e le scarpe per andare nel bancone ma non c'era ho provato ad urlare "Ruri" e lui è venuto facendo un miagolio molto triste.  ed io sono andato in giardino e c'era ruri che correva subito da me.

i risultati della caduta

lei purtroppo si è fatta male alla zampina posteriore ed era tutto sbucciata , poveretta comunque adesso stiamo cercando un veterinario

aiutatici anche voi pubblico se trovate una clinica ciao ha tutti  :(

peccato una sfortuna per ruri ma però si sta riprendo


piccoli consigli se il vostro gatto si butta dal balcone


i gatti hanno un grande senso dell'altezza ...la mia non l'ha mai fatto, magari x curiosita' ha camminato sopra la lastra di marmo del terrazzo e mi ha fatto prendere un accidente pero' non si e' mai sporta piu' di tanto nemmeno per cercare di catturare qualche uccelletto!!!per stare tranquillo metti una protezione finche' non diventa piu' grandicello.

Commenti

Post popolari in questo blog

Foto divertente di Ruri

Ieri il mercatino è stato un disastro !