La storia

un giorno mentre mi stavo svegliando mia zia disse guarda Rustem ci sono dei gattini e la mamma.
C'erano  due piccoli gatti che giocavano nel mio cortile e pensavo di adottare i tre gatti. Gli presi un po di latte e lo diedi ai gattini.

 questo e il cortile di qui vi stavo parlando.

Dopo qualche settimana mi ero accorto che i tre gattini erano  di una signora.  I due gattini erano adottati da un signore da tanto tempo, e io ci rimasi malissimo. Il giorno seguente i gatti erano  ritornati i due gattini. Solo perché  IL signore stava molto male, era allergico ai gatti cioè i gatti sono rimasti. I due gattini erano  maschio  e femmina. Io decisi di prendere un gatto che era quello maschio. Questa è la storia

Commenti

Post popolari in questo blog

Foto divertente di Ruri

Ieri il mercatino è stato un disastro !